Offrire strumenti concreti per innovare e accrescere il bagaglio tecnico di operatori e volontari: questi gli obiettivi del 20° REAS – Salone Internazionale dell’Emergenza, la fiera leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio.
REAS è diventata punto di riferimento grazie alla presenza delle principali realtà produttive e commerciali del settore e al forte legame con le Istituzioni, i Corpi dello Stato, gli Enti e le Associazioni di volontariato. All’interno del Salone Internazionale dell’Emergenza, il mondo del mobile viene esplorato in toto, con l’allestimento di van e automezzi attrezzati per fronteggiare ogni tipo di emergenza.

Come rivenditore di prodotti per il veicolare, Bcool Engineering è felice di annunciarvi la sua partecipazione per l’edizione 2021 che si svolge a Montichiari, dall’8 al 10 ottobre.

REAS 2021: punto di riferimento per il settore emergenziale e sanitario

Nell’anno appena trascorso ogni settore è stato inevitabilmente colpito dalla pandemia di COVID-19 che ha visto il settore emergenza in prima linea. REAS 2021 si propone come punto di ripartenza per l’intero comparto e vuole trasmettere ad operatori e volontari un segnale di unità e fiducia nel futuro. Innovazione, formazione e aggiornamento tecnico sono gli obiettivi fondamentali della fiera che presenta un ampio programma di convegni, workshop e seminari realizzati con enti, associazioni e aziende specializzate. Saranno presenti allestimenti speciali per automezzi, ambulanze, attrezzature e servizi a supporto dell’attività di prima assistenza, ausili per disabili, attrezzature e servizi per la prevenzione e gestione di calamità naturali e relative situazioni di emergenza.

Ogni anno REAS si annuncia ricca di opportunità per i visitatori che operano ad ogni livello nel protocollo nazionale di gestione dell’emergenza. Bcool Engineering, aprendosi al settore veicolare, partecipa alla fiera cogliendo questa occasione di incontro e di aggiornamento delle proprie competenze, per offrire un servizio completo ai propri clienti per tutto ciò che riguarda l’offerta mobile. 

Maggiori informazioni sull’evento REAS Salone Internazionale dell’Emergenza nel sito ufficiale.