Bcool Engineering, in collaborazione con MC Nautical Service, sarà presente nei weekend 1-2 e 8-9 giugno al Boat Show di Marina di Verbella a Sesto Calende (Varese), il primo Salone Nautico del Lago Maggiore.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha registrato oltre 4 mila visitatori, l’evento nautico torna a richiamare appassionati e potenziali diportisti, dando la possibilità di visionare oltre 50 imbarcazioni da 5 a 15 metri in acqua e a terra.

Anche quest’anno verrà riproposta una formula che si è dimostrata vincente, ovvero la partecipazione gratuita per tutti, espositori e visitatori, cercando di coinvolgere il pubblico della nautica e trasmettere la bellezza di navigar per laghi, come dichiarato da Marco Diana, Ceo di Marina di Verbella.

Comfort termico, energia di bordo e sanificatore attivo Bcool: i prodotti esposti

Bcool sarà presente alla manifestazione come espositore, proponendo il sanificatore attivo e gli impianti dei brand di cui è rivenditore ufficiale per il mercato italiano.

Di seguito il dettaglio dei prodotti esposti durante il Boat Show 2019:

WEBASTO

  • Condizionatore centralizzato C-Series modello Chiller C16M con pannello touch screen su display, che sarà azionato durante la fiera
  • Condizionatore S-Series modello S6 con pannello My-touch
  • Riscaldatore WEBASTO modello Air-top 55
  • Riscaldatore WEBASTO modello Thermo pro 90 + aerotermo modello Sydney

Indel-WEBASTO marine

WHISPER POWER

 Display funzionante composto da :

 DC CUBE 24-150

AC CUBE 7000

Batterie Litio 160° x 2

Pannello touch screen di gestione impianto 7”

I visitatori potranno inoltre vedere in funzione il Generatore Piccolo 5

BCOOL

Sanificatore da incasso

 

Bcool Engineering vi aspetta nei giorni 1-2 e 8-9 giugno a Marina di Verbella, in Via Ferriere 15, Sesto Calende (VA) – Stand 70,71 e 72.
L’ingresso al Boat show è gratuito.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.