Design rivoluzionario e tecnologia innovativa: scopri i nuovi fancoil Serie A

WEBASTO lancia sul mercato la nuova gamma di FANCOILS A SERIES, unità terminali per sistemi a circolazione d’acqua refrigerata tipo “chiller”.
Compattezza, silenziosità ed efficienza sono le caratteristiche che identificano questi nuovi prodotti.
La gamma completa comprende tre linee di Fancoils Webasto: COMPACT, SLIM LINE e LOW PROFILE, ciascuna con differenti capacità (Btu/h) per soddisfare qualsiasi esigenza di bordo.
Guarda il video per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche e i vantaggi offerti da questi prodotti.

I nuovi prodotti contenuti del catalogo Webasto 2017 si distinguono per dettagli unici, come ad esempio:

• Ampia gamma composta da 15 modelli differenti (da 4.000 Btu/h a 36.000 Btu/h)
• Nuovo sistema di scarico della condensa, denominato “Instant Drain” per una perfetta evacuazione dell’acqua di condensa senza ristagni e/o fuoriuscita dovuta alla navigazione con mare formato.
• Spurgo aria maggiorato e isolato per una perfetta messa in funzione durante le fasi di primo avviamento e manutenzioni.
• Supporti antivibranti per una estrema silenziosità in funzionamento.
• Ventilatore rotante per ottimizzare il flusso dell’aria verso la direzione della griglia di mandata.

A completare l’offerta anche il pannello di comando BlueCool dotato di una nuova interfaccia utente e il sistema MyTouch, facile e intuitivo per regolare la temperatura con un semplice tocco. Approfondiremo i dettagli tecnici e gli utilizzi di questo nuovo prodotto in un articolo dedicato.

Tutti i fancoils e  i prodotti del catalogo Webasto 2017 sono distribuiti in esclusiva per il mercato italiano da Bcool Engineering.

Scarica il catalogo completo e richiedi una consulenza agli esperti Bcool Engineering per l’acquisto e l’installazione dell’equipaggiamento di bordo.

SCARICA IL CATALOGO WEBASTO 2017

pdf_icon_bcool