Settembre da il via alla stagione ricca di eventi nautici, Bcool Engineering parteciperà ai principali appuntamenti e festival del settore, il primo di questi è lo Yachting Festival di Cannes che si terrà dal 10 al 15 settembre.

La kermes dal 1977 richiama nella prestigiosa location diportisti provenienti da tutto il mondo per presentare le loro novità mondiali in anteprima.

 

Le novità di questa stagione: Port Canto e l’esposizione di velieri

Yachting Festival di Cannes è uno degli appuntamenti più importanti del settore nautico, nell’edizione di quest’anno ci sarà un area dedicata alla vela che radunerà  110 imbarcazioni (barche a vela, monoscafo e multiscafo) al Port Canto dando vita all’esposizione di grandi velieri in acqua più grande d’Europa. Presso il Vieux Port, uno dei più antichi della Costa Azzurra saranno invece ospitati gli yacht più prestigiosi e lussuosi dei grandi cantieri internazionali.

 

Bcool Engineering vi da appuntamento a Cannes

Sono attesi a Cannes 51000 visitatori, 638 imbarcazioni e 542 espositori provenienti da tutto il mondo, Bcool Engineering sarà tra questi, portando le novità dei brand di cui è rivenditore ufficiale per il mercato italiano: Webasto, Whisper Power.

Vi aspettiamo al Cannes Yachting Festival dal 10 al 15 settembre e vi ricordiamo anche gli altri due importanti appuntamenti della stagione nautica 2019

Seguite i nostri social per avere maggiori informazioni e per vivere in diretta questi appuntamenti.