Innovazione, sguardo al futuro, tecnologia: questi i pilastri su cui si fondano tutte le aziende partner di Bcool Engineering. Come Webasto, leader tedesco in campo automotive e nautico, che ha dato ancora una volta prova di avanguardia con la sua partecipazione alla prima edizione di IAA Mobility, l’evento con focus sulla mobilità che si è svolto a Monaco di Baviera.

Mobilità a 360°: il futuro dell’automotive è smart

744 espositori, 400 mila visitatori, 6 giorni di incontri e conferenze: IAA Mobility, in programma dal 7 al 12 settembre, è stato accolto con entusiasmo per la sua prima edizione. Il motor show dedicato interamente alla mobilità, si è svolto in pieno centro città, con una pista di prova, e ha visto la partecipazione delle aziende più importanti del settore automotive. Webasto ha partecipato con il motto Open up New Perspectives, presentando un ampio portafoglio di prodotti e fornendo soluzioni per le esigenze di mobilità individuali del presente con uno sguardo al futuro.

La showcar Webasto: un contributo per la mobilità di domani

Guida autonoma, elettromobilità, comfort all’interno del veicolo: la sostenibilità e il benessere di chi guida sono al centro di tutte le soluzioni personalizzate presentate da Webasto, che ha mostrato per la prima volta al pubblico di IAA Mobility la sua innovativa concept car. Con il sistema Roof Sensor Module e l’ampio tetto panoramico, la showcar Webasto è il perfetto connubio tra innovazione e tecnologia green, grazie al sistema termico integrato smart ed efficiente. Tra le novità presentate, anche la nuova stazione di ricarica elettrica: Webasto Next, smart e controllabile tramite app e portale, che consente la ricarica intelligente ed efficiente di veicoli elettrici

 

Maggiori informazioni sulla partecipazione di Webasto a IAA Mobility nel sito ufficiale.