Si terrà dal 14 al 16 novembre ad Amsterdam il METS Trade 2017, Bcool Engineering sarà presente a questo appuntamento insieme a due brand conosciuti a livello internazionale:  Webasto e Whisper Power, di cui è distributore italiano per il mercato marino.

Il METS – Marine Equipment Trade Show è una delle più importanti fiere dedicate agli addetti ai lavori del settore marino e delle attrezzature di bordo, cui parteciperanno 15.000 persone, 1.471 aziende impegnate a presentare le innovazioni e gli ultimi sviluppo del settore.

Bcool sarà presente con due differenti stand all’interno della fiera,  vediamo nel dettaglio le novità proposte e i prodotti presentati durante questa tre giorni.

 

Novità Webasto al Mets 2017: tecnologia e innovazione a servizio del comfort di bordo

02_Leisure_Image_V-Series_V77_2017-06-14_V1_Original Format_9710

V-Series_V77_2017 – Webasto

Dopo il successo delle fiere di Cannes e Genova, Webasto presenta le novità del catalogo ad Amsterdam, tra cui:

  • La nuova BlueCool V-Series Chillers V64 T & V77 T: la nuova serie con una capacità di raffreddamento da 50.000 BTU a 77.000 BTU adatta anche a barche con 3 o 4 cabine indipendenti.
  • I nuovi Sistemi tetto per il settore marino: Top Shade & Comfort Shade System, il riparo perfetto per giornate di sole sull’acqua, presentate in anteprima al METS.
  • Il Thermo Top Pro 120/150 una nuova gamma di riscaldatori ad acqua con prestazioni di riscaldamento tra 12 e 15 kW.
  • Isotherm Built-in Boxes BI16 & BI36 soluzioni di raffreddamento compatte,  ideali per l’installazione anche negli spazi più piccoli e consentono un facile accesso di alimenti e bevande dall’alto.

 

Isotherm Drawer DR30 una nuova gamma di potenti riscaldatori ad acqua denominati, il nuovo concetto di bruciatore, la diagnosi intelligente e il suo sistema di sicurezza caratterizzano questa nuova linea di riscaldamento.  Isotherm Travelbox TB13 compatta e portatile utilizzabile come frigorifero o congelatore (capacità di carico di 13 litri).

Whisper Power: Piccolo Genverter e accessori per generatori

Piccolo Genverter - Whisperpower - Bcool Engineering

Bcool insieme a Whisper Power sarà presente presso lo stand 01.457 dove saranno presentati:

  • Piccolo Genverter il generatore più piccolo e compatto della gamma disponibile in due versioni, una per dispositivi 230V 50Hz: Modello Piccolo W-GV 4 Basic e la versione per caricare batterie 24V: modello W-GV/1 con DC PowerCube. Trovate maggiori informazioni a questo link.
    Gamma estesa di accessori per generatori, disponibili in kit completo con pezzi di ricambio per tutti i modelli fino a 12kVA.
  • Advanced Shunt, dispositivi di misurazione e gestione energetica che monitora l’alimentazione a 2, 24 o 48 Vcc e visualizza lo stato di carica / scarico della batteria.
  • Inverter con differenti potenze per diverse esigenze, tra cui anche il più piccolo inverter a onde sinusoidali disponibile sul mercato con una potenza di 6kW.

Oltre a questi prodotti saranno presentati durante la fiera anche i sistemi Yacht Control, sistemi di, navi e imbarcazioni con software specifici per la gestione e il monitoraggio domotica per il controllo di Yatch da remoto di elettrodomestici e sistemi di bordo.

MET-logo no date

Bcool vi aspetta con Webasto e Whisper Power al METS Trade 2017 di Amsterdam dal 14 al 16 novembre.

Webasto Stand 603 & 703, Hall 12

Whisper Power Stand 01.457

 

METS Trade – Amsterdam

Link al sito ufficiale www.metstrade.com