Il catalogo Webasto si arricchisce di grandi novità: il BlueCool Classic SC5 si rinnova aprendo la strada a BlueCool S-Series S6, l’impianto di condizionamento monoblocco da 6000 btu/h, a oggi il più piccolo della gamma Webasto.

Il nuovo S-Series S6 è proposto al mercato italiano da Bcool Engineering, distributore ufficiale Webasto, che ha il piacere di presentare le caratteristiche tecniche che differenziano questo nuovo prodotto dalla versione precedente.

BlueCool S-Series S6 presenta un design rinnovato, più compatto e moderno e una potenza di 6000 btu/h in grado di assicurare maggiori prestazioni. La nuova gamma è completamente rinnovata e fornisce prestazioni ancora migliori, benché le unità siano al contempo più silenziose e di ridotte dimensioni.

Alta tecnologia di bordo con BlueCool My Touch display e BlueCool Expert Tool

Oltre al design e le prestazioni, la nuova BlueCool S-Series S6 può vantare un alto livello tecnologico, infatti, l’impianto può essere gestito attraverso il BlueCool My Touch display, un sistema di controllo facile e intuitivo, personalizzabile nell’estetica per adattandosi a qualsiasi design di bordo, di cui abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo.

La nuova serie inoltre è compatibile con il sistema BlueCool Expert Tool, che permette, tramite connessione USB,  la configurazione e monitorizzazione da pc, per una più veloce installazione e verifica dei parametri di funzionamento in tempo reale.

 

Chiedi una consulenza per l’acquisto e l’installazione di tutto l’equipaggiamento di bordo ai nostri esperti.