Project Description
Cantiere: Parto Yachts
Imbarcazione: Pardo GT52
Bcool Engineering ha collaborato con il cantiere Pardo Yachts occupandosi del sistema tetto apribile a bordo del Pardo GT52. Il sistema tetto scelto è il modello Serie 100 Webasto.
Spazioso, elegante, confortevole: Pardo GT52 nasce dall’idea di creare una barca che potesse essere semplice nell’utilizzo in mare e allo stesso tempo estremamente confortevole e vivibile a bordo.
Grazie a un’architettura degli spazi innovativa, è possibile scegliere tra due layout: galley up e galley down. Il primo permette di ottenere una zona lounge con Tv o una terza cabina con letto a castello al livello del lower deck. Il secondo, amplia il quadrato della dinette e permette di avere la cucina sottocoperta ancora più attrezzata per un utilizzo anche in condizioni meteo avverse.
Design e dimensioni personalizzabili: le soluzioni di copertura Webasto
In collaborazione con il cantiere Pardo Yachts, Bcool ha progettato, realizzato e fornito il sistema tetto apribile Serie 100 Webasto, per garantire luminosità e ricambio aria per il salone e la timoneria.
Il sistema tetto viene fornito completo di oscurante per limitare l’irraggiamento solare nei momenti più caldi della giornata e con zanzariera per poter godere di aria fresca naturale durante la sera o nei momenti di minore irraggiamento solare, di seguito le principali caratteristiche:
- design del tetto completamente integrato
- tenuta resistente all’acqua
- dimensioni e apertura ancora più ampie
- selezione dei diversi materiali dei pannelli
- soluzione a doppia curva possibile.
Maggiori informazioni sull’imbarcazione Pardo GT52 nel sito ufficiale.