Bcool, grazie all’esperienza maturata e la conoscenza di tecnologie innovative e di ultima generazione, ha sviluppato un sistema di sanificazione dell’aria ad incasso “stand alone” in grado di migliorare significativamente la salubrità di piccoli ambienti come ad esempio quelli presenti nelle imbarcazioni.

Migliora la qualità dell’aria a bordo grazie alla tecnologia PCO TM

Il sanificatore Attivo Bcool Engineering è un dispositivo che si basa sulla tecnologia dell’ossidazione catalitica sviluppata dalla NASA e utilizzata per sanificare gli ambienti durante le missioni spaziali.

La tecnologia PCO™ – Processo di Ossidazione Fotocatalitica Avanzata produce ioni ossidanti e idro-perossidi che trasportati nel flusso dell’aria riescono ad eliminare la maggior parte delle sostanze inquinanti.

Questa tecnologia imita quello che accade in natura mediante la fotocatalisi, processo sviluppato dall’azione combinata dei raggi UV del sole, l’umidità dell’aria e alcuni metalli presenti nell’ambiente, in grado di distruggere batteri, virus, muffe eliminando possibili allergeni e cattivi odori.

infografica da catalogo

I vantaggi e le caratteristiche del sanificatore attivo Bcool

Il Sanificatore Attivo Bcool consente:

  • Una facile installazione, grazie al ridotto ingombro e alla configurazione “plug and play”
  • Una sanificazione sicura, efficace e completa da inquinanti e allergeni
  • L’abbattimento degli odori
  • La sanificazione di ambienti fino a 40 mq.

L’azione del sanificatore attivo Bcool all’interno degli ambienti si avverte sensibilmente, l’efficacia è riscontrabile in maniera diretta soprattutto per quanto riguarda l’eliminazione di cattivi odori come ad esempio il fumo, il cibo, gli agenti chimici e quelli derivati dagli animali domestici.

infografica bcool

Per maggiori informazioni sul funzionamento e le caratteristiche tecniche del Sanificatore d’aria Bcool non esitate a contattare il team tecnico tramite la sezione dedicata.