Luce e aria sono componenti essenziali per un piacevole viaggio in mare. Per questo i sistemi tetto di ultima generazione sono ancora più innovativi e moderni, nel design così come nelle funzionalità.

Webasto: lo specialista dei sistemi tetto per la nautica

Leader tecnologico nella progettazione e creazione di sistemi tetto per l’automotive, Webasto, di cui Bcool Engineering è distributore per settore nautico per il mercato Italia, ha guadagnato fiducia e ottenuto significative performance durante i suoi 30 anni di esperienza nella progettazione di sistemi tetto. Soluzioni testate per la cinematica, materiali potenziati, gestione dell’acqua e guarnizioni sono stati implementati per resistere alle condizioni avverse dell’ambiente nautico: ogni tetto viene progettato con l’obiettivo di rendere l’esperienza a bordo confortevole e green, sfruttando la luce naturale e proteggendo la struttura dalle intemperie. 

Il cielo così vicino: le soluzioni Webasto

Webasto offre una vasta gamma di soluzioni tetto personalizzabili per forma, dimensioni e design. I sistemi tetto sono già testati, pre-assemblati e pronti per l’installazione. Più luce solare, aria fresca e comfort: l’obiettivo è vivere al meglio l’esperienza a bordo. È possibile personalizzare il prodotto scegliendo tra vetro, GRP o Sandwich, forma quadrata o a D, colore del vetro e del rivestimento, dimensioni e opzioni di pannello.

Un tetto per ogni esigenza

Le soluzioni messe a punto in casa Webasto sono le seguenti:

  • Serie 20, tetto economico e robusto per più luce a bordo
  • Serie 40, standard con movimentazione elettrica
  • Serie 60, la soluzione semplice e pronta per essere montata
  • Serie 100, per applicazioni ingegneristiche 
  • Serie 80 e 120, progettate per larghe vetrate e pannelli in composito
  • Serie 150, con doppia curvatura, per i progetti più esigenti 

 

Contattaci per scoprire tutte le caratteristiche dei sistemi tetto Webasto, lo staff di Bcool Engineering ti aiuterà a trovare la soluzione giusta per soddisfare le tue esigenze.