Committente: TEKNE

Veicolo: Mercedes Sprinter 4×4 per FRONTEX

 

TEKNE_2

Bcool Engineering nell’ambito della sua attività dedicata al mobile e al veicolare ha supportato TEKNE nella scelta dei prodotti più performanti e in tutte le fasi progettuali  dell’allestimento a bordo di dieci mezzi Sprinter 4×4 destinati a FRONTEX.

TEKNE è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e allestimento di veicoli industriali, speciali e militari, e nello sviluppo di prodotti, sistemi e servizi legati alla elettronica per automotive, per la difesa e la sicurezza, in ambito militare ed in ambito e civile.

 

Generatore Genverter Scalino 4 Mobile WHISPERPOWER

 

 

Per l’allestimento dei mezzi Sprinter 4×4 è stato scelto il Generatore Genverter Scalino 4 Mobile alloggiato nel vano tecnico del veicolo.

Questo generatore WHISPERPOWER risponde alle necessità e le destinazioni d’uso del mezzo grazie alle sue caratteristiche:

  • compattezza e silenziosità
  • 4,4 kVA di alimentazione continua a 230 V con generatore a velocità variabile automatica
  • Alta efficienza e forte potenza di picco
  • Eccezionale stabilità della tensione e onda sinusoidale pura
  • Risparmio di carburante e garanzia di funzionamento regolare del tuo gruppo elettrogeno
  • Cassa in acciaio inox.

 

Autonomia ed efficienza in grado di offrire funzionalità e comfort a bordo anche per lunghi periodi

Il risultato è un ufficio mobile totalmente autonomo, equipaggiato con sistemi di alimentazione ridondati, dotato di sistemi di condizionamento per garantire il benessere degli operatori anche per lunghi periodi.

I mezzi Mercedes Sprinter sono infatti destinati a Frontex, l’Agenzia europea della guardia di frontiera e costiera, che dal 2004 si occupa del controllo e gestione delle frontiere esterne dello Spazio Schengen e dell’Unione europea.

Maggiori dettagli al sito TEKNE.