Si chiama Supreme Pro 24 V ed è il caricabatterie più piccolo al mondo, progettato e realizzato da WhisperPower – leader nel mercato dell’energia off-grid di cui Bcool Engineering è distributore in Italia.

Versatile, compatto, silenzioso: Supreme Pro 24 V è ancora più efficiente e nasce dalla necessità di utilizzare alimentatori sempre più affidabili, in grado di offrire una stabilità ottimale della tensione CC, soppressione delle interferenze e la capacità di essere completamente integrati nel sistema operativo di ogni imbarcazione. 

Disponibili in quattro modelli – 40, 60, 80 e 100 ampere – gli alimentatori della linea Supreme Pro sono stati realizzati per soddisfare i requisiti più rigorosi del settore marittimo globale. Per questo sono ideali per un’ampia gamma di altre applicazioni off-grid, incluso il settore dei superyacht e le attività mobili a terra. 

Energia pulita e massima rapidità: scopri i vantaggi di Supreme Pro

Di seguito le caratteristiche della gamma Supreme Pro:

  • display LCD integrato
  • compatibile con le moderne reti di controllo NMEA2000 tramite WhisperConnect CANbus
  • tensione di ingresso da 90 a 265 V CA a 50-60 Hz
  • ideale per per un sistema GMDSS con batteria di backup
  • ricarica rapida e completa
  • garanzia standard di 5 anni

Supreme Pro 24 V e tutta la linea Supreme Pro, sono la soluzione di ricarica in grado di fornire energia pulita in modo rapido, allungando così la vita della batterie. 

Maggiori informazioni nel sito ufficiale

Contattaci per scegliere il caricabatterie più adatto alle tue esigenze.