Nuovo progetto per Bcool Engineering, che ha recentemente ottenuto l’incarico di occuparsi dell’allestimento di OverBlue 58#5, il terzo modello della gamma di yacht Overblue da 17,91 piedi, molto apprezzato per le sue caratteristiche e l’elevato comfort di bordo che offre.

Bcool si occuperà della progettazione, della fornitura e della supervisione lavori dell’intero sistema di condizionamento caratterizzato dal nuovo chiller Blue Cool V77 T, ultimo nato a casa Webasto, disponibile da luglio 2017 e già pronto per essere installato a bordo dell’OverBlue 58.

La V Series di chiller Webasto oltre al Blue Cool V77 T anche il V64 T con una potenza di 64 kBTU/h.

webasto marine

V Series Webasto – Nuovi prodotti della gamma da 64 a 77 KBTU/h di potenza

Ridotto ingombro, massime prestazioni per BlueCool V-Series V77T Webasto

La nuova unità chiller Webasto V77 T della serie V è dotata dell’innovativo Hybrid Control Logic; due circuiti refrigeranti indipendenti, uno che funge da starter, utile per offrire maggior potenza in fase di raffreddamento iniziale della cabina e l’altro dotato di sistema inverter, che provvedere alla climatizzazione costante degli interni con un ridotto consumo energetico. Il nuovo prodotto della serie V oltre all’innovativo sistema di controllo ibrido e la possibilità di arrivare fino a 77 kBTU/h, è caratterizzato da un ingombro ridotto, silenziosità e sistema anticondensa.

Innovative Hybrid control logic - V-Series V77T Webasto

Innovative Hybrid control logic – V-Series V77T Webasto

La nuova Series V77T inoltre è dotata del sistema di controllo BluCool My Touch, un pannello che permette di controllare la temperatura con un semplice tocco.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti Webasto e  BlueCool V77 T non esitate a contattare lo staff Bcool Engineering.