La relazione con i clienti e con i fornitori, da sempre punto di forza Bcool, lo è anche per le nostre aziende partner: Indel-Webasto Marine ha deciso di rendere più fruibile l’esperienza online a quanti più utenti possibile, attivando il suo dot-com anche in lingua italiana e francese.

Troverete il nuovo sito Indel-Webasto Marine all’indirizzo www.indelwebastomarine.com, con la possibilità di scegliere tra le lingue inglese, italiana e francese in modo semplice e intuitivo.

L’esperienza online su Indel-Webasto Marine: design, prodotti e gestione semplice dei contenuti

Di seguito vi presentiamo le principali caratteristiche della nuova piattaforma Indel-Webasto Marine:

  • Design reattivo, moderno, per una semplice e immediata interazione
  • Immagini esplicative e meno testo
  • Gestione dei contenuti semplificata
  • Nuova funzionalità di filtro, per una facile selezione e ricerca dei prodotti

Indel-Webasto Marine: l’alta qualità nel settore nautico

Indel-Webasto Marine è l’accordo di successo tra il leader italiano della refrigerazione Indel B e la tedesca Webasto, specialista del comfort termico per mezzi in movimento nel campo veicolare e nautico.

Come partner di Webasto Group, Indel-Webasto Marine, sviluppa i prodotti Isotherm e Isotemp, esclusivamente dedicati all’uso marine. Le soluzioni proposte per la gestione dell’energia di bordo sono progettate per fornire maggiore efficienza e risparmio energetico. Visita il nuovo sito www.indelwebastomarine.com e scopri tutte le caratteristiche e qualità dei prodotti Webasto.

 

Bcool Engineering è partner di Webasto ed Indel-Webasto Marine e collabora nel mercato nazionale sviluppando sistemi sempre più performanti e di alta qualità.