Swan Shadow 42, il primo yacht a motore del cantiere Nautor’s Swan è stato presentato lo scorso 28 maggio durante The Boat Show ON TOUR.

The Boat Show è un programma TV dedicato alla nautica internazionale che viene trasmesso in oltre 80 paesi nel mondo e rappresenta un importante punto di riferimento per gli amanti del diporto, i proprietari di barche e gli operatori del settore.

Il programma presenta da 15 anni le novità proposte dal mercato, racconta i saloni nautici internazionali, visita i cantieri navali e racconta eventi e tendenze nel settore nautico. Quest’anno The Boat Show ON TOUR è approdato al porto turistico Marina di Scarlino per la Swan Tuscany Challenge in occasione della quale è stato presentato Swan Shadow 42 di fronte ai membri del ClubSwan.

La partecipazione a questo evento ci rende particolarmente orgogliosi, perché il team di Bcool Engineering si è occupato di fornire i prodotti WhisperPower per garantire l’energia di bordo e i prodotti WEBASTO per il comfort termico a bordo di Swan Shadow 42.

 

Live il meglio della nautica: Swan Shadow 42 tra i protagonisti

La rivelazione del primo yacht a motore targato Nautor’s Swan è stata un evento live trasmesso online grazie ai canali del programma The Boat Show. L’evento si è svolto all’interno del porto turistico Marina di Scarlino e per l’occasione The Boat Show ha intervistato Leonardo Ferragamo, presidente del cantiere.

Swan Shadow 42 rispetta gli stilemi del mondo Swan e aggiunge comfort e innovazione, con un walkaround accanto ai motori fuoribordo e una piattaforma per un diretto accesso all’acqua.

Per questa imbarcazione il cantiere Nautor’s Swan ha scelto l’impianto di energia di bordo WhisperPower, i sistemi di condizionamento e di ombreggiatura Webasto e la refrigerazione Indel-Webasto marine.

Maggiori informazioni sull’imbarcazione Swan Shadow 42 e sui prodotti installati a bordo sono disponibili nel nostro portfolio.