Project Description

Charter: Sun Dream

Imbarcazione: Hydra

HYDRA 2

Bcool Engineering ha fornito e supportato la società di charter Sun Dream nella scelta e nelle fasi di installazione del Generatore Piccolo 5 a giri variabili automatici WhisperPower per garantire il massimo comfort agli ospiti di bordo che sceglieranno questa imbarcazione per le loro vacanze.

 

Hydra è una barca a vela di 16,75 metri e presenta un design moderno e tecnologico, capace di unire comfort e alte prestazioni in termini di velocità e abitabilità. La versatilità di questo Kufner 54 si riscontra nella sua capacità di navigare garantendo ottime prestazioni sia a motore sia a vela.

 

Piccolo 5 Marine WhisperPower: potenza e risparmio energetico a bordo di Hydra

Per una imbarcazione dal design moderno e tecnologico, Sun Dream ha scelto un generatore all’avanguardia, in grado di rendere l’esperienza di bordo ancora più confortevole: Piccolo 5 Marine WhisperPower.

 Piccolo 5 Marine WhisperPower è il generatore più silenzioso e compatto sul mercato. Il sistema è costituito da un potente generatore diesel e da un inverter PMG esterno. L’energia generata dal generatore viene stabilizzata attraverso l’inverter a onda pura sinusoidale, che garantisce così energia di qualità per le utenze collegate funzionanti con corrente alternata, indipendentemente dalla velocità dei giri motore.

Piccolo 5 Marine WhisperPower è dotato di un alloggiamento insonorizzato che consente un isolamento acustico ottimale e presenta una calotta facilmente rimovibile per effettuare lavori di manutenzione.

Con una potenza di 4.4 kVA, Piccolo 5 è ideale per attivare le utenze di bordo in corrente alternata, come i piccoli elettrodomestici, ma anche caricabatterie e computer. In questo modo si potrà usufruire di tutti i comfort di bordo.

Le caratteristiche di Piccolo 5 lo rendono la scelta migliore per l’approvvigionamento energetico di bordo:

Efficienza garantita dal sistema a magnete permanente

  • Controllo elettronico della velocità per un regime ottimale
  • Inverter PMG esterno
  • Uscita sinusoidale 230 V/ 50 Hz
  • Estremamente compatto, leggero e silenzioso

 

Per maggiori informazioni su Hydra visita il sito ufficiale.