Bcool Engineering è orgogliosa di confermare la competenza delle grandi aziende di cui è distributore nazionale: quest’anno Webasto, leader mondiale nel mercato delle coperture nautiche, ha prodotto l’ottomillesimo sistema tetto per il settore marine nel suo stabilimento di Kampen, nei Paesi Bassi.

Il prodotto in oggetto è il sistema tetto apribile elettrico serie 40 Webasto che sarà utilizzato a bordo del 317SSX di Chaparral. Grazie al suo design elegante e sottile, è particolarmente adatto anche per imbarcazioni di piccole dimensioni. Oltre al design anche la qualità è assicurata grazie al vetro di sicurezza e alla tenuta stagna che lo rendono sufficientemente robusto da garantire la necessaria protezione anche durante le situazioni meteo più difficili.

Come ogni prodotto Webasto, anche questo sistema tetto soddisfa i più elevati standard di qualità.

 

Webasto, la qualità come risposta a ogni esigenza

Webasto fonda le sue radici nell’industria automobilistica di cui è uno dei primi 100 fornitori globali del settore. Dal 2004, il segmento nautico dell’azienda offre sistemi di copertura e soluzioni per ottimizzare il comfort climatico a bordo di navi e yacht.

“La base del nostro successo – afferma Martin de Waal, product manager di Webasto – è il coinvolgimento dei nostri clienti: rimarrà la nostra forza trainante. I nostri prodotti innovativi forniscono la risposta alle loro esigenze. La gamma di soluzioni per la nautica: coperture, sistemi per ombreggiamento e condizionamento dell’aria è in costante crescita.”

Scopri qui tutti i prodotti Webasto rivenduti da Bcool.